BlackFort Exchange BXN – MasterNode e Staking 2024
Blackfort Network Exchange è uno dei nuovi progetti basati su Blockchain Proof of Stake. Partito a fine Giugno 2023, conta decine di migliaia di iscritti. Blackfort BXN è il Token associato a questo nuovo progetto che sembra davvero promettente. BXN sta per Blackfort Exchange Network è uno dei progetti che sulla carta è tra i più sicuri, in quanto conta 304.000 nodi disponibili per le transazioni. Vediamo insieme questo nuovo progetto.
Blackfort BXN Coin – Mettere in Staking o Comprare Nodi
Una volta registrati nella piattaforma è possibile (come ho fatto anch’io) comprare un Nodo. Un Nodo Validatore significa comprare un pacchetto di BXN che vengono messi come garanzia del Nodo. Avremo cosi una rendita passiva giornaliera in base al valore acquistato. Si parte da 50 euro fino a oltre 10000 euro. Il pacchetto che ritengo migliore è quello a 750 euro con un ritorno giornaliero di 3,5 euro. Si rientra con 200 giorni circa. Quindi dopo circa 200 giorni avremo raddoppiato il valore del nostro acquisto. I guadagni giornalieri possono essere ritirati subito, mentre il nodo andrà avanti per ben 10 anni a prescindere dal valore di BXN producendo sempre quel tot di token al giorno.
Blackfort Network situazione attuale dopo il listing – Aggiornamento Aprile 2024
Ho deciso aggiornare la mia recensione di Blackfort Network dopo il listing poichè sto vedendo in rete pareri discordanti ed una corsa a vendere per paura di perdere tutto il proprio investimento. Purtroppo dopo il listing il valore del $BXN è sceso a picco e per certi versi era prevedibile. Vorrei però dirvi delle cose su cui riflettere e con le quali orientarvi sul da farsi. Andrò per punti cosi forse riuscirò a spiegarvi il mio pensiero:
Cosa Fare a Questo punto?
Dopo le premesse fatte finora, cercherò di fare delle considerazioni adesso che sono frutto della mia esperienza e delle mie conoscenze. Ognuno si senta libero di fare o non fare quello vuole.
Chi possiede uno o più nodi avrà gia prodotto ed accumulato molti BXN. Chi ha già venduto tutto passi direttamente allo step successivo. Il prezzo è andato a picco perchè la maggior parte dei possessori dei nodi non hanno creduto nel progetto ed hanno SVENDUTO tutti i BXN accumulati per LIMITARE I DANNI. Questa cosa però, che molti vedono come catastrofica, io cerco di vederla come una grande opportunità.
Quando abbiamo comprato un nodo il valore nominale di un BXN era 2 centesimi. Chi sta vendendo al prezzo di 0,004 a mio avviso è un folle. E’ come comprare 1 BTC a 70 mila euro e rivenderlo a 10 mila per paura che si abbassi ulteriormente. Questo fattore a mio avviso da una grossa opportunità ed è quella di acquistare ad un prezzo irrisorio il nostro token $BXN ed accumularne un bel pò. Se tra un pò di tempo riusciremo a raggiungere nuovamente i 2 centesimi nessuno vi vieta di venderne una parte per compensare l’ investimento. Ma nel mondo della finanza non si realizza nulla se non si corrono rischi. Quindi a mio avviso la cosa migliore è accumulare più BXN tramite il nostro nodo/i. In più possiamo mettere un pò di liquidità in uno dei CEX abilitati ed acquistare quando ci sono picchi al ribasso, tipo a 0,0039 o massimo 0,0042. Se poi tra 2/5 anni il prezzo andrà a picco pazienza. Ma immaginate di possederne 500.000 o 1000.000. Se il prezzo arrivasse anche ad 1 centesimo avreste 50 / 100 mila euro di ritorno.
Blackfort $BXN Listato su ben 4 Exchange Centralizzati
Finalmente dopo 2 anni di attesa il listing è arrivato. Quattro sono gli exchange centralizzati dove viene listato il BXN di Blackfort. Cominciate a registrarvi in attesa speriamo di poter tradare quando il prezza sarà ben oltre i 0.2 centesimi che abbiamo pagato per acquistare il nodo.
EXCHANGE | APP | VOTO | INFO |
DESKTOP e MOBILE | |||
DESKTOP e MOBILE | |||
DESKTOP e MOBILE |
Blackfort Network – La mia Esperienza al 2024
A distanza di alcuni mesi da questo articolo vorrei condividere con voi la mia esperienza personale. Come già scritto in precedenza, ho acquistato un nodo Blackfort svariati mesi fa. Oggi le cose sono davvero progredite e siamo quasi alla fase di lancio. Il nodo ha generato in circa 9 mesi quello che avevo investito. Quindi ora mi trovo esattamente in pareggio. La cosa più importante è che da oggi in poi tutto cio che entra è in positivo. Il valore stimato dei BXN è circa 2 centesimi. A questa quotazione il mio nodo produce circa 110 euro al mese e a mio avviso non è poco. Anche perchè se il valore del token dovesse aumentare (come spero) l’ entrata passiva aumenterà esponenzialmente. Altra cosa importante è che i BXN possono essere trasferiti direttamente su un DEFI Wallet come Metamask. Il che rende il processo molto veloce e ben sicuro. Infine ultima considerazione, sappiate che presto avverrà il lancio ufficiale su DEX e CEX e quindi (sempre a mio parere) il valore non può che salire suppongo. Purtroppo pochi hanno creduto in questo progetto ed il vantaggio di ammortizzare l’investimento non lo avete più. Però acquistando un nodo adesso, avrete comunque il ritorno stimato in 9 mesi. Ancora a mio avviso è da provare poichè a 2 centesimi il valore è molto basso e potrebbe avere anche un ottimo salto in avanti.
Perchè Investire adesso? Perchè Conviene Investire ancora oggi?
Io ho creduto a questo progetto fin dall’ inizio quindi ad oggi con il valore rimasto invariato ho ampiamente recuperato il mio investimento. Ovviamente io ho un anno abbondante di vantaggio perchè sono stato uno dei primi. La domanda è: vale ancora la pena investire adesso? La risposta è si soprattutto in virtù del lancio ufficiale che avverrà il giorno 11 Marzo 2024. Se comprate ad esempio un nodo da 1000 dollari vrete per quella data ben 35000 BXN. Al valore attuale sono 700 dollari. Ma come ben sapete al momento della quotazione potrebbe salire anche in modo non prevedibile. Rientrereste subito nell’ investimento.
Blackfort Listato nei Primi 5 Exchange forse su Binance?
La grande notizia che vorrei comunicarvi è che Blackfort Network verrà listato l’ 11 Marzo probabilmente su Binance. Questa notizia è trapelata grazie ad un’ articolo che è apparso proprio su Binance dove si parla proprio della grande novità introdotta da Blackfort Network e dalla sua blockchain davvero competitiva. Quindi detto questo, il mio consiglio è quello di provare ad acquistare almeno un piccolo nodo, perchè poi dopo l’ halving. il rischio è che lo paghereste una cifra spropositata. A quel punto a mio avviso non avrebbe più senso tentare l’ investimento. Sappiate che ad oggi il valore del BXN + sempre di 0,02 dollari. Fate i vostri calcoli sulle potenzialità di questo progetto.
Blackfort Wallet – Ricevi ben 100 BXN Gratis
Il progetto è davvero straordinario tamto che Blackfort ha creato il proprio Wallet Defi con cui conservare i propri BXN. Non solo. Infatti il Wallet consente di geatire svariate crypto di altre blockchain e soprattutto consente lo Swap da una crypto ad un’ altra. Il Wallet è in fase di ulteriore sviluppo e consentirà altre funzioni oltre ad un fantastico programma di airdrop che prevede bxn gratis per tutti i possessori del wallet.
Sottotitolo per questo blocco
Titolo per questo blocco
Testo per questo blocco
Blackfort BXN Lancio Ufficiale CEO – Tokenizzazione e Quotazione
Finalmente ci siamo. Dopo il meeting di Roma di fine Ottobre sono uscite fuori delle novità davvero succulente. Finalmente abbiamo una data di lancio e Tokenizzazione ufficiale su ben 5 CEO ufficiali tra i primi 20 al mondo per volume e scambi giornalieri. Non so ancora dirvi quali siano, ma speriamo che ci sia anche il nostro Binance o Bybit per poterlo scambiare ed ottenere il massimo del profitto. La data ufficiale di lancio è il giorno 11 Marzo 2024 e questo è già un passo in avanti per tutti gli scettici.
Sottotitolo per questo blocco
Titolo per questo blocco
Testo per questo blocco
Carta di Credito e Nuova Funzione E-Money
Per i molti scettici del progetto, ecco in arrivo forse una delle funzioni e servizi che più farà la differenza. Blackfort si sta preparando a lanciare una carta di credito con cui pagare e ritirare contante. Questo servizio risponde allla domanda che molti mi fanno.. come posso spendere le mie crypto? Ecco che blackfort risponde alla domanda dandovi uno strumento unico nel suo genere. Inoltre sar previsto anche il serivzio e-money che consentirà di trasferire soldi in valuta FIAT a persone fisiche.
Blackfort Network BXN – Come Funziona e Considerazioni
NElla piattaforma ci sono molte possibilità di guadagno oltre quelle già descritte. Come per Ultron ULX, lo scopo degli utenti è quello di creare delle vere e proprie squadre di staking per massimizzare gli introiti e le entrate passive. Oltre questo ci sono una serie di incentivi e bonus per le squadre più performanti che possono cosi salire di livello ed ottenere ricompense sempre più elevate. Comprando invece i Nodi avete a disposizione una serie di pacchetti che partono da 50 euro in su. Ovviamente i nodi sono in modalità shared, quindi comprerete una quota del nodo stesso. Maggiore è l’ investimento maggiore è la resa quotidiana ed il rientro nell’ investimento.
Blackfort Testnet – Pronti al Via per lanciare la Blockchain
Come per tutti i progetti, anche blackfort sta effettuando una testnet per provare le performance della sua blockchain. Quindi siamo in una fase Pre-lancio ed è questo il momento di rischiare qualcosa. Come per altri token che sono esplosi come Streakk e Ultron, anche su Blackfort va, a mio avviso, investito adesso prima che parta in modo ufficiale. Ecco alcune delle caratteristiche dichiarate della blockchain di Blackfort:
- Più di 100.000 operazioni al secondo (velocità davvero straordinaria)
- 1 Blocco ogni 5 secondi
- Le fee (tasse da pagare alla rete per eseguire le varie operazioni) sono davvero basse rispetto alla media
Blackfort Wallet Exchange – Una buona alternativa a Metamask e Trust Wallet
Il wallet è un app mobile che possiamo scaricare direttamente dai vari store ufficiali di Google, Apple e Microsoft. Il wallet consente di depositare una miriade di cryptovalute e soprattutto è molto sicuro. Inoltre a breve, al lancio della coin ufficialmente, sarà possibile fare l’ exchange direttamente dall’ app delle varie crypto compresa ovviamente il Blackfort BNX. Sappiate che al momento della stesura di questa recensione il valore di 1 BNX è 0,015 USD. Quindi in teoria non può che decollare. Date uno sguardo anche al wallet che trovate negli stores.
Staking di BNX – Diventiamo Team
Come nel caso di Ultron e Streakk ho deciso di comprare un NODO da 900 euro e di mettere in staking tutti i BNX che vengono generati giornalmente. Se siete interessati a questo progetto e vi piace l’ idea di condividere con me questa opportunità allora uniciti al nostro team cliccando il tasto a fianco. Siamo già in 6. Buona entrata passiva!
Acquistiamo un Nodo – Come si Fa e quanto si Guadagna
La strategia più importante a mio avviso è l’ acquisto di un nodo della blockchain. Questo per ben 2 motivi che reputo fondamentali:
- Il nodo produce un’ entrata passiva costante che nel tempo coprirà il vostro investimento e magari vi farà guadagnare anche discrete cifre.
- Il nodo vi consente di accumulare valute BNX il cui valore attualmente è 0,018 euro. Quindi ne produrrete una grande quantità (ovviamente in base al valore del nodo acquistato) che magari al momnetoi della quotazione potrebbero anche triplicarsi o magari chissà.
L’ esempio di questo discorso che vi sto facendo, è stato ULTRON ULX che nel giro di 2 mesi da 1 centesimo ora vale 10,7. Quindi chi come me ha acquistato nella prevendita ha avuto un enorme ritorno economico. Qui il concetto è lo stesso. Ci sono una serie di pacchetti che rendono in proporzione al valore acquisito. Il pacchetto “abbastanza” sicuro è quello a mio avviso da 900 euro che rende circa 3,50 euro al giorno.
Investire su Blackfort è Rischioso?
La mia risposta è si. Per un semplice motivo. Nessuno può sapere cosa accadrà il giorno in cui verrà listato, per cui il valore ipotetico attuale potrebbe benissimo scendere e noi perderemmo parte del nostro investimento. Quello che però ci tengo a sottolineare è che il nodo o i nodi che andiamo ad acquistare produrranno BNX per sempre. Quindi magari potreste rientrare nell’ investimento con più tempo del previsto anzichè perdere tutto. Quello che posso dirvi è che stanno per lanciare il Blackfort Wallet 3.0 che vi consentirà di tenere i vostri BXN prodotti e di metterli magari in staking aumentando il vostro guadagno passivo. Quando arriveremo alla fase di lancio sapremo la verità!