Earnapp Recensione e Opinioni – Guadagna con la tua Connessione Internet
Earnapp è una delle novità per quanto riguarda le entrate passive con l’ utilizzo della connessione ad Internet. L’ app offre la possibilità di condividere la nostra connessione ed assicurarci una rendita passiva costante ed automatica. Vediamo insieme le caratteristiche nella recensione di earnapp completa.
Earnapp è Sicuro, Virus o SCAM?
Quando si parla di app per la condivisione di Internet, la prima cosa che dobbiamo chiederci è se l’ app è sicura o è un virus pericoloso. Ho scansionato l’ app sia per windows sia per android. Soltanto un antivirus ha rilevato un problema. Quello che vi dico sempre è seguire delle semplici istruzioni che potete reperire nella mia guida su come configurare il Pc per entrata passiva. Io la uso ormai da due mesi senza alcun problema. Quindi tanti si chiedono se earn app è sicura. La mia risposta è Ni. Seguite la guida che ho scritto cosi potrete dormire sonni tranquilli.
Registrazione e Download
Utilizza il tasto di Registrazione e fai parte della rete più grande d’ Italia con il mio referral. Faresti una cosa davvero gradita.
EarnApp Come funziona – Login e Dashboard
Una volta creato il vostro account (il mio consiglio è sempre quello di usare un account gmail ( magari non il vostro personale ma uno fatto adhoc ) per snellire il processo. Una volta creao il tuo account puoi fare il download di earnapp sia per windows, linux e android ( earnapp app apk) per adesso. Una volta installata, dovrete fare il login ed accederete alla vostra dashboard. L’ app resta in funzione in background ed utilizza la parte di connessione che non utilizzate. Non vi accorgerete nemmeno di averla. A differenza di honeygain non c’è alcun vantaggio ad averla su PC piuttosto che su Smartphone.
Come Configurare il Dispositivo per Massimizzare i Guadagni
- Potete installare earnapp su Pc e su smartphone. Non ci sono vantaggi tra i due. Sicuramente il Pc garantisce un uptime del 100% ed un introito maggiore.
- Disattivate Firewall ed antivirus o comunque mettete un’ eccezione per il corretto funzionamento di earn app. Non preoccupatevi se il vostro antivurus ve lo segnala.
- Se avete la possibilità di attivare la funzione Qos nel router, fatelo per non avere lag.
Earn App Payout – Come veniamo pagati
L’ unico metodo di pagamento disponibile è Paypal. Il payout minimo è 2,5 dollari ed avviene automaticamente al aggiungimento della soglia. Impostate il vostro indirizzo mail nell’ apposito form ed il gioco è fatto. Ho già ritirato 4 volte mentre scrivo questa recensione, quindi vi confermo che earnapp paga ed è corretto nei pagamenti.
Conclusioni
Questa nuova app vi consente di guadagnare passivamente circa 10-20 euro al mese senza dover fare nulla e può contribuire alle spese della vostra casa. Ve la consiglio assolutamente.
EarnApp
Sommario Recensione
Earnapp vi consente di avere una piccola entrata passiva che sommata ad altre app può contribuire alle spese fisse che avete. Ve la consiglio.