Honeygain è sicuro o SCAM? Scopri quanto si guadagna

In Italia pochi conoscono questa nuova metodologia di guadagno. Honeygain vi paga per utilizzare la connessione ad internet che non utilizzi. Honeygain è sicuro oppure è un sito SCAM? Quanto si guadagna al mese?

Honeygain Recensione, Trucchi e Guida Completa

Honeygain è una società che acquista la connessione ad Internet di utenti privati pagandola anche abbastanza bene. Quindi chiunque di noi sia dotato a casa di una connessione ad Internet ( con il WI-FI e contratto FLAT ) o di connessioni mobile, può venderne una parte ( quella inutilizzata ) per arrotondare qualche euro a fine mese. Quindi se possedete una WIFI veloce ed una o più connessioni mobile con parecchi Giga allora potreste seriamente pensare di provare qualche mese Honeygain e vedere cosa riesce a tirarci fuori.

Honeygain Funziona Davvero – Scopri quanto si guadagna

Ho testato personalmente honeygain per 3 mesi e l’ ho installato su vari Pc e due smartphone uno android e uno iOS. In un mese ho tirato su 50 euro. Ho praticamente utilizzato tre connessioni ( una di casa e due mobile ) con 5 dispositivi connessioni. Ad ogni connessioni possiamo installare massimo 2 dispositivi. Ovviamente più ne abbiamo maggiore sarà il nostro potenziale guadagno. L’ app è disponibile praticamente per qualunque dispositivo e piattaforma. Il mio consiglio è di usare comunque più PC o Mac fissi possibile poi ti spiegherò il perchè.

Honeygain paga – Il payout va da 1 a 20€

Ho riscosso per tutti e 3 i mesi senza alcun problema. Quindi alla domanda: Honeygain paga? Ti rispondo di si. Il payout poi dipende da 2 cose. Se vuoi essere pagato in FIAT su Paypall allora il payout è 20 euro. Se invece accetti di essere pagato in crypto allora non c’è un payout minimo. Vieni pagato in jump token con una fee irrisoria. Conviene comunque riscuotere minimo ogni settimana o a fine mese visto che la fee è fissa. Per riscuotere i jumptoken potete utilizzare una serie di wallet come Metamask. Io ho usato questo.

Honeygain è sicuro? L’ app è sicura? Funziona su Iphone?

honeygain guadagna

La risposta è si. Ho scansionato i files da tutti i dispositivi con diversi antivirus e nessuno ha rilevato nulla. Potete tranquillamente registrarvi col vostro account google cosi farete davvero prima. Spieghiamo ora il funzionamento su iphone e ipad. A causa delle restrizioni di Apple non è possibile far girare un’ app in background. Quindi l’ unico modo per far funzionare l’ App su Iphone e Ipad è quella di tenerla attiva.

Trucchi – Come massimizzare i guadagni

Se leggete sul sito ufficiale, vedrete che non è possibile installare Honeygain su Server dedicati o Server Host. Verreste subito bannati. Ci sono però degli accorgimenti per cui è possibile massimizzare al massimo gli introiti anche senza fare una catena di referrals che ovviamente aiutano un pò.

  1. Installare più Pc possibili e tenerli in stand by 24 ore al giorno. Questo consente di ottenere più traffico in quanto l’ app rileverà la vostra presenza h 24 considerandovi come ottimi venditori di traffico
  2. Attivare sui PC la funzione CDN. Cliccando con il destro sull’ icona è possibile attivare la funzione CDN che sta per Content Delivery Network. In pratica farete parte di una rete di server per velocizzare i caricamenti dalle varie locazioni del mondo in base alla posizione da cui proviene una richiesta. Il CDN offre remunerazioni extra alla pari della semplice connessione.
  3. Accedere all’ app una volta al giorno e riscuotere il bonus CREDITI random.
  4. Se avee amici o contatti interessati, provate a costruire una rete di referrals con il vostro codice identificativo.

Come Trasferire le Crypto da Jumptask

Una delle richieste che mi vengono fatte è quella di capire come si trasferiscono le cryoto da jumptask. Jumptask non è altro che una sorta di wallet che ti consente di tenere i jumptokens. Attivando il trasferimento su Jumptask vi verrà assegnato un 50% di punti in più da Honeygain. In questo modo arriverete molto più velocemente al payout. Vediamo i passaggi per trasferire le crypto da jumptask al vostro wallet.

  1. Per prima cosa dovrete attivare uno dei wallet compatibili con jumptask. Ce ne sono a decine. Quello che vi raccomando è Metamask che non è altro che un’ estensionedel browser e che può essere interfacciato con moltissimi siti di crypto come le faucet.
  2. Su Metamask attivate le monete Jumptokens che si trovano nella rete delle crypto di Binance BNB. Una volta connesso il vostro wallet a Jumptask chiedete il Widthdraw. Sappiate che dovrete pagare una fee circa 0,04 jumptask (pochi centesimi). Dopo un pò i Jumptokens verranno accreditati su Metamask.
  3. A questo punto avrete molte scelte da poter fare. Il mio consiglio è quello di convertire i JP in BNB (le crypto di Binance) e di trasferirli sul conto Binance se ne avete uno. Altrimenti scegliete un’ altra valuta. Sappiate che la conversione cosi come la spedizione delle crypto comporta una fee. Quindi depositate un pò delle crypto che Metamask vi chiede per l’ exchange.
  4. Una volta convertita la moneta, non dovete far altro che spedirle all’ indirizzo wallet che volete. Sappiate che i BNB su Binance possono essere messi in Earn al 12,99%.

Honeygain con Bonus 5€

Utilizzando il mio codice d’ invito avrai subito 5 euro di bonus all’ iscrizione. Installala su più dispositivi puoi sotprattutto nei dispositivi fissi poichè potrai attivare la funzione CDN dove vieni pagato davvero molto

Honeygain

Nicola Pileri

AFFIDABILITA
FUNZIONI APP
POSSIBILITA GUADAGNO

Sommario Recensione

Honeygain è un servizio davvero ottimo. Funziona su qualunque dispositivo. Se vi ingegnate un pò utilizzando varie connessioni, si può ricavare una discreta entrata mensile. Inoltre l’ app di Honeygain è sicura e paga con regolarità anche con piccoli payout.

5

Quanto si Guadagna su Honeygain?

Se avete seguito passo passo la mia guida sulla configurazione dei PC per l’ utilizzo di Honeygain si può arrivare a 20 – 30 euro al mese in solo. Poi se avete parecchie linee e dei referral si può arrivare a molto di più.

Quanto è il Payout su Honeygain?

Se utilizzate il percorso standard con pagamento su Paypal, allora il payout è 20 euro. Se invece passate per Jumptask ( cosa che vi consiglio vivamente ), allora non c’è un pagamento minimo. Sappiate che in questo caso c’ è una piccola commissione fissa. Quindi convieme spostare almeno 2 euro alla volta.

Come faccio a trasferire i soldi da Jumptask?

Dovete aprire un wallet tipo Metamask ed interfacciarllo a jumptask. Una volta mandati i jumptokens su Metamask li scambiate con quello che volete e lo mandate sul vostro wallet di fiducia (Binance, Coinbase etc).

Posso avere un Bonus Gratis su Honeygain?

Si oltre al Bonus 5 dollari d’ iscrizione, potete riscuotere un bonus al giorno visitando il sito ufficiale di honeygain che va da 10 crediti a 1.000 crediti.