Coinbase Wallet – Guadagna Crypto Gratis Imparando
Coinbase è uno dei wallet più popolari al mondo per la sua semplicità e per le sue commissioni davvero basse. Coinbase ti fa guadagnare crypto gratis semplicemente imparando e rispondendo a delle semplici domande.
Coinbase Come Funziona – Guida all’ Installazione
La prima cosa cosa che dovete fare è andare sul sito di Coinbase ed effettuare la registrazione. Come per tutti i wallet seri e legittimi, Coinbase wallet ti chiederà i tuoi dati comprensivi di documento e tanto altro. Una vota effettuata la registrazione, potrete scaricare l’ app per Pc, Mac, android, iphone, ipad e Linux. Il mio consiglio è cominciare con l’ app Coinbase Lite e prendere confidenza con le varie funzioni. Poi vispiegherò la versione Pro e il Wallet.
Registrazione e Download Coinbase APP apk android, Windows, Linux, Mac e iOs
Utilizza il tasto di Registrazione e fai parte della rete più grande d’ Italia con il mio referral. Faresti una cosa davvero gradita. Avrai subito la possibilità di guadagnare crypto gratuite con il programma EARN. Fino a 50 euro di crypto gratis.
Coinbase PRO – Scarica la Coinbase App che preferisci
Come accennato all’ inizio, trovate sul sito e nei vari store Google, Apple, Microsoft e Blackberry tre tipologie di app da poter scaricare ed utilizzare. Possiamo scaricare coinbase standard, coinbase pro e coinbase wallet. Vediamo le differenze. Il wallet è semplicemente un salvadanaglio di crypto in cui potete effettuare tutte le operazioni basilari come ricevere ed inviare crypto. La versione standard invece ti consente di fare exchange e trading nonchè inviare e ricevere crypto. La versione PRO è dedicata esclusivamente al trading. Qui avrete un’ intefaccia dedicata con tanto di grafici e quotazioni in tempo reale.
Coinbase Commissioni
Per quanto riguarda le commissioni ahime è forse il tallone d’ Achille di Coinbase. Se per l’ exchange in teoria la commissione è zero, in realtà non è porprio cosi. Stesso discorso vale per il tradine nella versione PRO dove le cossissioni diminuiscono in proporzione al volume di operazioni effettuate. Comunque in linea generale siamo sotto il 2%.
Coinbase Earn – Guadagna Imparando
Questo è l’ aspetto che ci interessa veramente. Infatti il programma EARN ti consente di guadagnare fino a 50 euro in crypto gratis semplicemente leggendo dei testi e rispondendo a delle domande. Tranquilli che anche se sbagliate non succede nulla. Riuscirete comunque a ricevere le vostre crypto gratuite senza alcun problema.
Programma Guadagnare Crypto Earning
Cliccando il tasto “REGISTRAZIONE” accederete alla piattaforma dove avrete la possibilità di guadagnare le vostre crypto.
Azioni e Metodi di Pagamento – Postpay non Accettata
Molti ci hanno chiesto se è possibile trasferire soldi per comprare crypto con la postpay revolution. La risposta è No. Purtroppo per adesso questa tipologia di deposito non è supportata. Sono invece previsti depositi da qualunque tipo di carta di credito e debito e bonifico bancario. E’ anche previsto il bonifico bancario immediato per chi ne avesse la possibilità di utilizzo. Il deposito minimo previsto è di 10 euro.
Coinbase Card – Come Prenderla, Costi, Commissioni e Limiti
Una delle cose più interessanti di Coinbase è la possibilità di ottenere una carta prepagata. Per fare questo, dovete essere utenti registrati con il conto verificato. Andate nel link di registrazione se non avete un conto cosi avrete anche un pò di crypto gratuite per iniziare. La carta ha un costo una tantum di circa 5 dollari che verranno prelevati dal conto. Una volta ottenuta potrete ritirare contanti senza commissioni fino a 200 euro al mese ed effettuare pagamenti con al massimo l’ 1% delle commissioni. Altro limite è di 100.000 euro spesi in un anno. Una volta ottenuta la carta va attivata nella piattaforma per poter essere utilizzata. E’ un’ operazione davvero semplice.
Coinbase Opinioni e Conclusioni
Lo utilizzo da circa 6 mesi quindi posso dire la mia personale opinione. Coinbase è davvero un buon prodotto, molto semplice ed ottimo soprattutto per chi deve gestire le proprie crypto senza tanti problemi. Unico neo secondo me sono le commissioni che mi sembrano un pò alte. Però se non dovete fare trading, coinbase è la scelta giusta soprattutto per gestire le crypto della nostra rendita passiva.