Cryptotab Browser Mining – Opinioni e Recensione
Cryptotab Browser è un software All in One che vi consente di guadagnare Navigando e Minando con il vostro dispositivo qualunque esso sia. Puoi guadagnare Crypto Gratis semplicemente accendendo il miner.
Cryptotab Browser Come Funziona
Il browser di Cryptotab è un software di navigazione davvero snello e veloce e vi consente di sostituirlo tranquillamente ai vari Chrome, Firefox, Edge e cosi via. Il software è disponibile per qualunque piattaforma desktop e mobile, Pc, Mac, Linux, iphone e Android. Non c’è limite alla possibilità di costruire la vostra mining farm. Vediamo come fare e come rendere al massimo il guadagno.
Registrazione e Download APP apk android, Windows, Linux, Mac e iOs
Utilizza il tasto di Registrazione e fai parte della rete più grande d’ Italia con il mio referral. Faresti una cosa davvero gradita.
Cryptotab Pro apk e Lite – Le differenze
Ci sono due offerte da poter acquistare. La versione cryptotab lite è completamente funzionante e consente di guadagnare crypto gratis senza nessun limite. La versione PRO invece a pagamento si chiama Crptotab Pro ed al semplice costo di poco più di 3 dollari avrete la versione professionale con tutte le caratteristiche. Quello che fa la differenza è la velocità del mining che appare un 50% superiore rispetto alla versione lite. Inoltre è possibile monitorare i tuoi dispositivi e l’ app del Farm che ora ti spiego.
Cryptotab Come Funziona – Guida e Trucchi
Il browser è davvero leggero e intuitivo. In alto a destra troverai varie icone da attivare. Cominciamo con l’ icona più a destra che riguarda il tuo account. Qui dovrai effettuare la registrazione con la tua e-mail, oppure utilizzare un account di social come Google, Facebook e quant’ altro per loggarti immediatamente. Una volta attivato il tuo account. siamo pronti per l’ utilizzo del browser più ricercato dai miners di tutto il mondo.
Cryptotab Miner – Come Settarlo per massimizzare
La prima icona da sinistra ( sempre in alto a destra ) è la TAB del miner. Ci troveremo di fronte una schermata con tutto quello che un buon miner può desiderare. Potete attivare il miner e regolare la potenza in base all’ utilizzo che dovrete fare del Pc. Se lo mettete al massimo significa che non dovete grandi cose. Chiariamo subito che il miner utilizza la CPU. Quindi fondamentalmente starete minando le Litecoin come Monero che ultimamante però non sono molto profittevoli. Vediamo però come potenziare il nostro Hashrate.
Hashrate e Network di Miners
Il valore H/s è la potenza del vostro processore. Considerate che un i5 ha più o meno un h/s di 2000. A questa velocità farete soltanto pochi centesimi al mese. Qui deve subentrare la vostra ingegnosità. Prendete tutto l’ hardware che avete a disposizione, anche portatili, fissi inutilizzati, smartphone android e iphone con lo stesso account. Vedrete che l’ hashrate globale salirà notevolemente. Il primo mese utilizzate il vostro hardware per capire quanto potete ricavare. ùa questo punto entra in gioco il Cloud Boost.
Cloud Boost – Cos’è? Come funziona?
Il cloud boost è il secondo tasto del browser in alto a destra. In pratica, pagando una quota fissa potrete raddoppiare, triplicare ed arrivare fino a 60 volte al mese il vostro h/s. Qui dovrete fare bene i conti. Raddoppiando si pagano tre euro al mese. Se con il vostro hardware non riuscite a fare più di 1,50 ovviamente non ha senso. Rimettereste solo di corrente. Se invece siete abbondantemente al disopra, potreste pensare di fare un piano crescente e vedere i risultati.
Cryptotab Farm
Il farm è una estensione e app messe a disposizione di Cryptotab. Qui le cose si fanno interessanti. Ogni device su cui installerete questa app avra due benefici. L’ hashrate sarà più elevato e sorattutto potrete controllare tutti i vostri dispositivi in un unica app anche da remoto. Se riuscirete a creare una FARM davvero grande, potreste veramente pensare di ricavarci un bel pò. C’ è infine il programma di affiliazione dove avrete anche ilbonus di una percentuale dei vostri affiliati.
Cryptotab NFT Mining
Altra grande novità è il nuovo NFT Mining. Vediamo come funziona. In pratica comprando l’ NFT di Cryptotab su Opensea avrete accesso al Boost Miner. Quindi la vostra velocità di estrazione verrà notevolmente aumentata e voi possederete l’ NFT che magari un domani potrebbe valere molto di più di quello che voi l’ avete pagato. Mi sembra siamo intorno a 140 euro se non erro. Questa operazione va effettuata enendo conto di quello che vi ho spiegato all’ inizio. Se il vostro hashrate è molto alto, potreste effettivamente pensare di farlo.
Opinioni e Conclusioni
La mia opinione è questa. Se pensate di fare mining, non è certamente questa la soluzione. Il mining con le cpu non rende praticamente quasi nulla rispetto alle GPU. Ma se avete device connessi che consumano poco e riuscite a fare molti affiliati, potreste anche pensare di tentare questa strada. Inoltre con il cloud boost potreste davvero ricavare qualche cifra anche importante a fine mese.
Iscrizione e Downlod
Registrazione nuovo utente
Utilizzando il mio codice farai una cosa gradita e magari mi aiuterai a sostenere le spese di questo portale. Sarebbe una cortesia grande per me.
Cryptotab
Sommario Recensione
Cryptotab consente di entrare nel mondo del mining senza essere esperti e senza harfware dedicati. Con un pò di ingegno è possibile anche creare una buona farm per ottenere una entrata passiva mensile.