Costruire Un PC per Guadagnare – La mia Guida Passo passo
Ormai non è più possibile realizzare nulla senza l’ ausilio della tecnologia e tutti noi abbiamo un PC in casa. Ora ti spiegherò come realizzare un Pc per guadagnare Online senza avere grosse competenze. Hai un Pc vecchio che non usi? Hai un vecchio portatile che non usi mai? Se la risposta è si siamo già a buon punto. Segui la mia guida in cui ti spiegherò come costruire un Pc e farlo diventare una risoprsa per una rendita passiva automatica e anche sostanziosa.
Se non abbiamo un Pc per guadagnare online
Se non abbiamo a disposizione un PC vecchio o un notebook vecchio, non vi consiglio di assemblarlo da zero con pezzi nuovi. Anche se riuscite a stare sotto i 300 euro, ci vorrebbe troppo tempo per recuperare l’ investimento. Se riuscite a trovre una macchina sotto i 100 euro anche usata allora ok. Altra possibilità è un Raspberry Pl che con poche decine di euro vi consente di fare quello che ci occorre.
Guida per la Realizzazione di un PC per guadagnare online
Tempo totale: 5 ore
Procuriamoci l’ Hardware per Costruire un Pc per guadagnare Online
La prima cosa che ci occorre è un PC che può essere fisso o portatile. Non importa se è vecchio, anzi è la cosa migliore poichè in pratica riduce drasticamente il piccolo investimento che ci accingiamo ad effettuare. Utilizzare un Pc desktop o portatile ha dei PRO e dei CONTRO che poi vi spiegherò. Se non abbiamo un Pc, il mio consiglio è allora prendere un portatile economico a massimo 200-300 euro. Se decidete di realizzare un desktop, trovare una buona offerta sempre su quella cifra. Oltre al Pc, il mio consiglio è acquistare una BUONA SCHEDA VIDEO. Questo è un passaggio che possiamo fare successivamente se decidiamo di intraprendere anche la strada del mining.
Prepariamo il PC per le App
Se avete dato uno sguardo al mio portale, avrete notato che ci sono molte app per guadagnare con la connessione ad internet. Questo significa aprire il tuo Pc ad una società che venderà la tua connesione ed i dati del Pc a scopo di studio, pubblicitario, ricerca di marketing e quant’ altro. Per cui il PC per guadagnare online che andiamo ad utilizzare deve essere più anonimo possibile. Non utilizzate mai un computer con cui magari ad esempio entriamo in banca, email, account particolari etc. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Quindi prepariamo il PC per guadagnare:
1) Lo formattiamo con un sistema oprativo a vostra scelta (Windows o Linux).
2) Apriamo il browser e disattiviamo tutti i tracciamenti, la cache del browser e impostiamo di non salvare mai la cronologia.
3) Verifichiamo che il nostro PC NON abbia accesso alla RETE LOCALE di CASA o UFFICIO.
4) Disattiviamo Firewall e Antivirus per avere il massimo della resa dei guadagni.
Installiamo le App – Pc per Guadagnare Online con la Connessione
Installiamo una o più app per guadagnare condividendo la connessione. Installiamo una per volta e riavviamo il PC ogni volta. Qui vorrei dirvi qualche cosa che può tornarvi utile. Le app ovviamente aprono una porta del vostro firewall. Se lo avete disattivato il Pc non dovrebbe chiedere nulla. Se lo fa accettate sempre. Queste app richiedono tempo per guadagnare. Se il provider verifica che la vostra linea è sempre attiva comincierà a girarvi traffico sempre in modo più assiduo. Questo PC che avete creato va tenuto acceso 24 ore con monitor spento. Avrete un consumo di corrente irrisorio, ma un ritorno notevole in proporzione. Monitorate gli introiti e valutate se vale la pena tenere un app installata o no.
Tabella di Comparazione App su Pc per Guadagnare Online
Trovate in questa tabella una comparazione delle migliori app per guadagnare con la connessione ad internet. Tutte le app sono disponibili per vari dispositivi sia desktop che mobile. Il mio consiglio è sempre di usarli sulla WIFI di casa che è stabile ed attiva 24 ore al giorno. Tra le app che vedete nella tabella provate sicuramente Honeygain e Earnapp che sembrano le più promettenti.
Come posso Realizzare un Pc per guadagnare online?
Occorrono delle conoscenze hardware per assemblare un Pc. Il mio consiglio è quello di utilizzare un vecchio PC o notebook da “battaglia” per avere gli stessi risultati di un computer attuale.
Quanto costa un Pc per guadagnare online?
Se dovete acquistarlo, va benissimo un computer con requisiti minimi e windows 10 o linux. Anche un Pc da 100 euro è più che sufficiente.
Quale sistema Operativo è migliore per guadagnare?
Io vi consiglio WIndows 10 poichè è il più diffuso ed il più semplice da usare. Per gli utenti esperti di Linux, sicuramente Linux è il più stabile e sicuro.
Meglio un Pc fisso, un Portatile o uno Smartphone per guadagnare online?
I computer desktop e portatili sono più stabili a livello di connessione e potete mantenerli accesi 24 ore al giorno per la resa migliore. Il portatile, a mio avviso, è il migliore poichè potete protarlo ovunque e consuma molta meno corrente di un desktop.