Level Finance Crypto $LVL – Recensione e Cos’è
Oggi vorrei parlarvi di un nuovo progetto chiamato Level Finance che utilizza un token chiamato Level $LVL nativo che gira nella blockchain BSC di Binance. Vorrei spiegarvi perchè questo progetto è molto interessante e soprattutto perchè penso possa essere un buon investimento per il futuro. Intanto il token $LVL è ad alto rendimento soprattutto se si decide di fornire liquidità per gli scambi. Inoltre anche nella modalità Staking ha dei rendimenti davvero alti. Vediamo insieme il tutto.
Level Finance Crypto Staking e Liquidity Mining
La migliore caratteristica di questo nuovo token è il rendimento davvero elevato. Infatti avrete ben 2 modi per guadagnare con l’ acquisto di $LVL. Il primo metodo è lo Staking classico, oppure fornendo Liquidità nella Liquidity Pool. Vediamo ora l’ effettivo guadagnao potenziale. Se decidiamo di mettere i nostri LVL in staking, possiamo ottenere il 45% di APY. Lo staking è sicuramente il motodo più semplice ed abbstanza sicuro per ottenere una rendita passiva. L’ altro metodo è quello di fornire liquidità. Ci sono tre livelli di rischio. Il più alto consente di ottenere fino a 750 LVL al giorno. Ovviamente occorre fornire alta liquidità per ottenere questa rendita davvvero elevata.
Level Finance App e Bridge
Attualmente Uno degli aspetti davvero unici di questo nuovo progetto è la possibilità di ottenere un’ app dedicata per desktop e per mobile che funziona davvero bene. Potrete gestire comodamente i vostri LVL da Pc fisso, ma anche dal vostro smartphone grazie alla Level Finance Crypto APP. E’ possibile far funzionare il tutto sotto rete BSC di Binance. Inoltre è possibile anche effettuare un Bridge nella nuova rete Arbitrum tramite Bridge presente sia sul sito ufficiale di Level sia su vari Exchange decentralizzati come Pancakeswap Finance.
Perchè Investire sul token $LVL
Secondo i miei studi, posso dirvi che il token di Level Finance ha un ottimo potenziale di sviluppo. Infatti a differenza degli ultimi spostamenti di mercato, LVL ha comunque “retto” al mercato negativo. Inoltre considerando gli alti interessi che possono essere generati dallo staking o dalla liquidità, Level a mio avviso è un buon investimento anche per diversificare con i vari Ultron e Blackfort.