Streakk Wallet – Metti in Staking le tue Crypto
Streakk è una delle cryptovalute più evolute in circolazione. Il progetto nato il 27 Giugno 2022 mette in campo una moneta che inizialmente valeva 10 centesimi. Oggi 31 Agosto 2022 il valore è oltre i 127 dollari. Immaginate quindi con quale velocità la crypto è emersa nel mercato. Come per il caso di Ultron ULX, anche qui ho controllato il progetto ed ho deciso di fare un piccolo investimento. Vi spiego ora di cosa si tratta.
Streakk io – Crea un rendita passiva con il nuovo Token
Streakk è stata dichiarata come la tecnologia più avanzata al mondo nella storia dell’industria delle cripto e blockchain. Combina diversi flussi di reddito passivo per massimizzare le tue entrate. Nel sito ufficiale, dopo aver effettutato la registrazione, è possibile fondamentalmente fare tre cose:
Streakk Wallet – Deposita i tuoi Streakk ed ottiene ricompense
Dopo aver effettuato la registrazione, occorre semplicemente verificare la tua email. A questo punto nel wallet integrato della piattaforma è possibile generare un indirizzo dove depositare i tuoi USDT. Sappiate che l’ unico modo per comprare gli Streakk è quello di utilizzare gli USDT con RETE ERC 20 ossia quella di Tron. Mi raccomando di fare mota attenzione nel depositare per non perdere il vostro denaro. Con i token a disposizione, possiamo decidere di metterli in Staking, oppure (come ho fatto io) di comprare un Master Node. Vediamo le differenze.
Streakk Token in Staking – Vantaggi, Interessi e Rischi
Gli interessi che vengono maturati sono molto alti. Si parla di un APY del 28% che è davvero elevato. Il vantaggio è quello di poter disporre delle vostre crypto in qualsiasi momento senza dover essere vincolati in nessun modo. Quali sono i rischi?. Come tutti sappiamo, i rischi sono legati alla volatilità del mercato. Una grossa perdita di valore potrebbe non compensare gli interessi maturati. MA questo discorso vale per qualunque valuta. Il progetto mi sembra solido, quindi un tentaivo l’ ho fatto.
Comprare un Master Node
Altra possibilità è quella di comprare un Nodo della Blockchain. Qui le cose sono un pò diverse. Bisogna infatti mettere in stallo le crypto per 100 settimane durante le quali non ptete più toccarli. Questo però ha un grosso vantaggio ed è quello di generare il 2% a settimana per 100 settimane. Quindi un interesse davvero elevato con un rischio maggiorato.
Staking Team STREAKK
Come per Ultron ULX, non è possibile accedere alla piattaforma normalmente, ma occorre avere un codice di invito. Cliccando il tasto a fianco accederete al portale con il mio codice cosicchè diventeremo squadra di investimento. Oltre ad aumentare gli interessi maturati è possibile salire di rango nella piattaforma insieme per avere maggiori benefici.
Streakk una Stablecoin? Wallet scaricabile via Google Play e App Store
Aggiorno questo articolo dopo un mese circa dal mio acquisto di un nodo. La mia esperienza è totalmente positiva. Ho potuto ritirare parte del mio investimento senza problemi (50 euro è il ritiro minimo). Potete anche scaricare il wallet che oltre ad essere ben realizzato consente di acquistare e tenere in staking al 20% le vostre coin. Inoltre stanno per inserire anche la funzione NODES che vi consente di gestre da li i vostri nodi. La quotazione di Streakk è davvero olto alta e nonostante la volatilità del mercato di questo ultimo mese, il coin ha retto sempre molto bene aumentando di valore a volte anche in controtendenza. E’ un investimento che vi consiglio caldamente.